Pubblicazioni scientifiche

clicca qui per visualizzare l'abstractCLIENTI SODDISFATTI – VINCITORI E VINTI NELLA BATTAGLIA PER LA PREFERENZA DEI CONSUMATORI

di Claes Fornell

Franco Angeli (2008)

 

clicca qui per visualizzare l'abstractThe Satisfied Customer: Winners and Losers in the Battle for Buyer Preference

di Claes Fornell

Palgrave Macmillan (2008)

 

clicca qui per visualizzare l'abstractSOCIETING. Il marketing nella società postmoderna

di Giampaolo Fabris

ETAS (2008)

 

Misurare la soddisfazione. Come valutare la soddisfazione in tempi di crisi

a cura di Cristina Bombelli e Barbara Quacquarelli

Sviluppo & Organizzazione – ESTE (Marzo/Aprile 2009)

 

clicca qui per visualizzare l'abstractLa razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil

di Daniele Corsaro, Giancarlo Nadin, Simone Pizzoglio e Stefano Sacco

Micro & Macro Marketing – IL MULINO (Marzo 2006)

 

clicca qui per visualizzare l'abstractIl contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un’analisi nel mercato finanziario

di Paolo Guenzi, Riccardo Becagli e Roberto Riccardi

Micro & Macro Marketing – IL MULINO (Febbraio 2004)

 

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Cosa pensa di 3M?

di Simone Pizzoglio

3M Innovazione – 3M ITALIA S.p.A.

 

clicca qui per visualizzare l'abstractAnalizzare e gestire la Dealer Satisfaction: un’analisi empirica nel mercato degli orologi

di Paolo Guenzi, Simone Pizzoglio e Roberto Riccardi

Economia e Marketing – ETAS (Agosto 2004)