CFI GroupAnalisi di mercato per la Customer Satisfaction, l'employee motivation e ricerche di mercato personalizzate
CFI Group offre un’ampia gamma di servizi per supportare le aziende nell’analisi e nella gestione delle relazioni fondamentali per il successo del business. Attraverso strumenti innovativi e un approccio metodologico rigoroso, la nostra realtà aiuta a monitorare e ottimizzare la Customer Satisfaction, a migliorare la motivazione e il coinvolgimento dei dipendenti (Employee Satisfaction) e a comprendere le dinamiche della Retail Satisfaction. Ogni servizio è progettato per fornire insight chiari, traducibili in azioni e strategie concrete per una crescita sostenibile.

Customer satisfaction

Employee motivation
Dipendenti fedeli, motivati e coinvolti costituiscono la base del successo di ogni azienda. Analizziamo la soddisfazione dei dipendenti per permettere alle aziende di comprendere dove concentrare le azioni di miglioramento.

Mystery client, mystery shopper e mystery caller
Effettuiamo le rilevazioni mystery per migliorare l’esperienza del cliente e ottimizzare i punti di contatto.

Barometri settoriali
Rileviamo i principali benchmark relativi alla soddisfazione e ai comportamenti dei consumatori in specifici settori, come la GDO-retail, le Utilities, le banche e l’agrochimico.

Brand Equity
Misuriamo il valore percepito del brand e forniamo insight che permettono alle aziende di rafforzare la reputazione e il posizionamento competitivo.

Ricerche di mercato ad hoc
Progettiamo indagini di mercato personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente, fornire dati strategici e mirati.