CFI GroupAnalisi di mercato per la Customer Satisfaction, l'employee motivation e ricerche di mercato personalizzate

CFI Group offre un’ampia gamma di servizi per supportare le aziende nell’analisi e nella gestione delle relazioni fondamentali per il successo del business. Attraverso strumenti innovativi e un approccio metodologico rigoroso, la nostra realtà aiuta a monitorare e ottimizzare la Customer Satisfaction, a migliorare la motivazione e il coinvolgimento dei dipendenti (Employee Satisfaction) e a comprendere le dinamiche della Retail Satisfaction. Ogni servizio è progettato per fornire insight chiari, traducibili in azioni e strategie concrete per una crescita sostenibile.

Customer Satisfaction big min analisi di mercato

Customer satisfaction

Analizziamo la soddisfazione dei clienti per identificare le leve strategiche che migliorano l’esperienza, fidelizzano la clientela e ne aumentano la propensione all’Advocacy.
Employee motivation big min analisi di mercato

Employee motivation

Dipendenti fedeli, motivati e coinvolti costituiscono la base del successo di ogni azienda. Analizziamo la soddisfazione dei dipendenti per permettere alle aziende di comprendere dove concentrare le azioni di miglioramento.

Mystery client big min analisi di mercato

Mystery client, mystery shopper e mystery caller

Effettuiamo le rilevazioni mystery per migliorare l’esperienza del cliente e ottimizzare i punti di contatto.

Barometri settoriali big min analisi di mercato

Barometri settoriali

Rileviamo i principali benchmark relativi alla soddisfazione e ai comportamenti dei consumatori in specifici settori, come la GDO-retail, le Utilities, le banche e l’agrochimico.

Brand Equity big min analisi di mercato

Brand Equity

Misuriamo il valore percepito del brand e forniamo insight che permettono alle aziende di rafforzare la reputazione e il posizionamento competitivo.

Ricerche di mercato ad hocbig min analisi di mercato

Ricerche di mercato ad hoc

Progettiamo indagini di mercato personalizzate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente, fornire dati strategici e mirati.