CLIENTI SODDISFATTI – VINCITORI E VINTI NELLA BATTAGLIA PER LA PREFERENZA DEI CONSUMATORI
di Claes Fornell
Franco Angeli (2008)
The Satisfied Customer: Winners and Losers in the Battle for Buyer Preference
di Claes Fornell
Palgrave Macmillan (2008)
SOCIETING. Il marketing nella società postmoderna
di Giampaolo Fabris
ETAS (2008)
Misurare la soddisfazione. Come valutare la soddisfazione in tempi di crisi
a cura di Cristina Bombelli e Barbara Quacquarelli
Sviluppo & Organizzazione – ESTE (Marzo/Aprile 2009)
La razionalizzazione della rete di distribuzione: il caso Breil
di Daniele Corsaro, Giancarlo Nadin, Simone Pizzoglio e Stefano Sacco
Micro & Macro Marketing – IL MULINO (Marzo 2006)
Il contributo dei venditori alla soddisfazione del cliente: un’analisi nel mercato finanziario
di Paolo Guenzi, Riccardo Becagli e Roberto Riccardi
Micro & Macro Marketing – IL MULINO (Febbraio 2004)
Cosa pensa di 3M?
di Simone Pizzoglio
3M Innovazione – 3M ITALIA S.p.A.
Analizzare e gestire la Dealer Satisfaction: un’analisi empirica nel mercato degli orologi
di Paolo Guenzi, Simone Pizzoglio e Roberto Riccardi
Economia e Marketing – ETAS (Agosto 2004)